BVE 4 compliant |
Da Luigi Cartello e Luca Revello 27/11/2005 Caratteristiche del prototipo Scartamento: mm 1435 Costruttore: FIAT 1983 Motori: n.2 FIAT 8217.32 Potenza max: 2x170 Kw Cambio mecc. a 5 marce Velocità max: 130 Km/h Per BVE versione 4 o superiore. Usare le marce basse per una maggiore ripresa. BVE 4 or later only. Use lower gears for major acceleration. |
Questo treno è compatibile con la versione 4 di BVE. Queste alcune delle caratteristiche disponibili: - Accensione manuale dei motori - Suoni realistici per tromba, acceleratore e rumore di fondo - Visione notturna (quando previsto dal route file) - Orologio e totalizzatore km del cronotachigrafo funzionanti - Spia del carburante e del surriscaldamento acqua motore funzionanti - Tergicristallo funzionante (PgSu per azionarlo e PgGiù per fermarlo) - Orario del treno a scomparsa (quando previsto dai route file: F3 nascondi/visualizza - F4 zoom) Nota Dopo aver utilizzato la funzione "Jump to station" del menù, il treno potrebbe non andare più in trazione. Per ripristinare la trazione: portare in N (Freccia giù) l'invertitore di marcia e riportarlo in marcia avanti (Freccia su). This train is BVE 4 compliant. New features available: - Manual switching of motors - Realistic horn, gear handle and background noise sounds - Nighting panel - Working clock and distance recorder of the speedometer - Working warning fuel and water cooling lamps - Working window wiper (PgUg/PgDn to switch it on/off) - Hiding timetable (depending on the route file: F3 hide/view - F4 zoom) Note: After to use of the "Jump to station" option of the menù, the train could rest idle (out of traction). To reset it: set the reverser in neutral N (Arrow down) and then il forward position (Arrow up). |